Salone del Mobile. Milano 2017: 56a edizione
Ancora una volta al centro dell’attenzione mondiale, il Salone Internazionale del Mobile dal 4 al 9 Aprile 2017 – il capostipite delle 5 manifestazioni raggruppate sotto il nome di Salone del Mobile. Milano – si sta preparando alla 56a edizione. Punto di riferimento del settore a livello internazionale, il Salone del Mobile.
Milano sta mettendo a punto la prossima edizione che si presenta con un nuovo format del settore classico e due eventi, visioni inedite del design contemporaneo e dello spazio lavoro. Imprescindibile la stretta collaborazione con Milano, che fa della città e della manifestazione la capitale del design.
Il Salone del Mobile si riconferma una risorsa importante per il sistema italiano grazie alla sua capacità di attrarre a Milano operatori, visitatori, designer, buyer, giornalisti da tutto il mondo, segno distintivo che negli anni ha portato Milano a diventare la capitale dell’arredo e della cultura del progetto grazie anche alla forte sinergia con la città e le sue istituzioni. “Il Design è uno stato a sé.
E Milano è la sua capitale”, pay off della campagna di comunicazione italiana vuole confermarne appunto questo ruolo.In piena sinergia con il Salone Internazionale del Mobile si svolgeranno le biennali Euroluce nei padiglioni 9-11 e 13-15 e Workplace3.0 all’interno dei padiglioni 22-24 dedicata all’ambiente di lavoro, oltre al Salone del Complemento d’Arredo e al SaloneSatellite.
BF Arredamenti sarà presente al "Salone del Mobile" a Milano per presentare le novità del 2017